Dove siamo - come raggiungerci

IIl negozio di commercio al dettaglio di ricambi per orologi è ubicato nella centralissima via Roma di Palermo, a circa un chilometro dalla Stazione Centrale.

Da P.Giulio Cesare - Stazione Centrale

In auto:
Per raggiungere il nostro Centro Assistenza orologi di Palermo, percorrere la via Roma per circa 1 km e dopo l'incrocio con via Cavour proseguite per 200 mt, mantenendovi a destra fino a raggiungere Watch Center al civico 465.
In Bus:
Per raggiungere Watch Center è possibile servirsi delle seguenti linee del servizio di mezzi pubblici: "101, 102, 107, 122" direttamente dalla fermata di fronte la Stazione Centrale di Palermo. Il Bus percorrerà  la Via Roma. Potrete scendere alla fermata prima dell'incrocio tra via Roma e via Mariano Stabile e proprio di fronte la fermata troverete Watch Center al civico 465.

 

 

Dal Porto

All'uscita dal porto, proseguire per via Francesco Crispi in direzione Messina/Catania, dopo circa 200 metri svoltate, sulla destra, via Mariano Stabile e percorretela fino a raggiungere l'incrocio con via Roma a due isolati dall'incrocio sulla sinistra troverete Watch Center al civico 465.

Dall'Aereoporto:

E' possibile scegliere tra il Pullman ed il Treno per raggiungere La Stazione Centrale di Palermo e poi seguire le indicazioni come a fianco descritte.

Il laboratorio di orologi di Palermo esegue lavori di riparazione di grande precisione e in grado di intervenire sulle numerose problematiche che causano il malfunzionamento dell’orologio, come il blocco del movimento dei meccanismi interni, una causa che porta all’inutilizzo e che necessita di interventi eseguiti da esperti orologiai. La riparazione del movimento è di fondamentale importanza per far riprendere il corretto funzionamento delle lancette e la loro efficace durata nel tempo.

Stampa Stampa | Mappa del sito
WATCH CENTER Via Roma, 465 - 90139 Palermo P.IVA:06508450829